17 novembre 2016

20' SLIDERS WORKOUT: CON VIDEO PER ALLENARVI INSIEME A ME.

Ciao ragazze.
Settimana scorsa vi ho fatto vedere una preview dell'allenamento che ho fatto con gli sliders (che poi io uso dei volgarissimi panni cattura polvere!!!). In tante mi avete chiesto di vedere l'allenamento completo. Questa mattina quindi ho spedito il nano dai nonni e ho girato questi 20 minuti di workout per voi, poi ditemi che non vi voglio bene ;-).
Vi lascio la lista dei movimenti qui sotto. Fatemi sapere se avete provato l'allenamento, se vi è piaciuto, se volete altri video e che zona del corpo volete allenare.
Buona sudata!

20' SLIDERS: CORE, BUTT AND LEGS
- back lung L
- back lunge R
- mountain climber
- spider plank
- in out plank
- external in out plank
- lateral lunge L
- lateral lunge R
- donkey lift knee R
- donkey lift knee L
- plank one leg open close R
- plank one leg open close L
- ebow plank one leg open close R
- ebow plank one leg open close L
- side to back lunge R
- side to back lunge L
- ebow plank open close
- spider ebow plank 
- final combo: in out plank - squot - lunge L - lunge R - squot - plank


2 commenti: