CHI SONO

Mi chiamo Francesca, classe 77, mamma dal 2014 e moglie da settembre 2016. Amo tenermi in forma e mangiare sano. Sono pescetariana da luglio 2016, il che significa che non mangio più nessun tipo di carne a parte quella di pesce.
Fin da piccola ho sempre fatto sport, prima nuoto, poi danza, e l'amore per la pallavolo durato più di vent'anni e poi per il beachvolley. Ma anche sci, snowboard, mountain bike.
Da 6 anni circa mi sono avvicinata al mondo dell'homefitness, cioè dell'esercizio fisico fatto in casa. Ho iniziato la mia avventura con Insanity (una delle cose più impegnative che mi sia capitato di portare a termine nell'arco della mia vita!) e da li in poi non mi sono più fermata.
Nel frattempo ho cambiato la mia alimentazione eliminando gli alimenti che ritengo dannosi per me e di cui non tollero il modo in cui vengono prodotti. Ora che sono mamma i momenti che posso dedicare ai miei allenamenti e alla preparazione del cibo sono limitati, ho imparato così ad ottimizzare il tempo che ho a disposizione e ad ottenere comunque risultati.
Nel corso degli ultimi anni tante donne mi hanno chiesto come faccio a rimanere in forma, quanto e come mi alleno e soprattutto  cosa mangio. Ecco perchè ho deciso di aprire questo blog. Perchè ho capito che è un argomento che mi appassiona molto, amo aiutare altre donne come me a sentirsi bene e magari a perdere quegli odiosi kili di troppo.
Ovviamente non sono una nutrizionista ne tanto meno una personal trainer, metto però a disposizione la mia esperienza e la mia fantasia in cucina e sul materassino da allenamento, si sa mai che possa essere d'aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento